Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
secondo appello fisiopatologia medica Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

secondo appello fisiopatologia medica 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


secondo appello fisiopatologia medica

5 partecipanti

Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Ele86 Mar Mar 17, 2009 11:59 am

Ciao a tutti! volevo chiederVi se siete d'accordo a chiedere un secondo appello di fisiopatologia medica e quando lo preferireste, possiamo chiamare, spedire una mail, oppure presentarci drettamente da loro se necessario!fatemi sapere!!!!!!!!!!

Ele86

Femmina
Numero di messaggi : 82
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa
Stile : Mio
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  sara Mar Mar 17, 2009 12:59 pm

per me va benissimissimo.....il problema è che è difficile dire una data....sarebbe bellissimo se fossero disponibili a farlo a fine aprile.....più o meno intorno al 30 aprile o nei primi giorni di maggio in modo che volendo si può fare tranquillamente senza compromettere gli altri esami....
magari chiamare e cercare di fissare un appuntamento è la cosa migliore anche perchè ad una e-mail in cui si chiede un nuovo appello non risponderebbero mai!!!!!!!!!
Evil or Very Mad
sara
sara
Rappresentanti di sezione
Rappresentanti di sezione

Femmina
Numero di messaggi : 60
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Occupazione : studentessa
Stile : ...........
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  mirco Mar Mar 17, 2009 5:14 pm

sara ha scritto:per me va benissimissimo.....il problema è che è difficile dire una data....sarebbe bellissimo se fossero disponibili a farlo a fine aprile.....più o meno intorno al 30 aprile o nei primi giorni di maggio in modo che volendo si può fare tranquillamente senza compromettere gli altri esami....
magari chiamare e cercare di fissare un appuntamento è la cosa migliore anche perchè ad una e-mail in cui si chiede un nuovo appello non risponderebbero mai!!!!!!!!!
Evil or Very Mad
Anche io sento la necessità di un'altra data per fiosiopatologia medica:-). Penso che una data ottimale sia verso il 10 di maggio, in modo che ci sia tempo per guardarla, ma soprattutto perchè nn ci sono 24.000 (se nn mi sbaglio) esami nello stesso periodo (così e + o meno tutti possano darlo). per chiarezza chi si prende l'onere di chiamare il prof? ci pensi tu Ele86? sennò ci penso io. Fatemi sapere!
mirco
mirco

Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 37
Localizzazione : arezzo
Occupazione : poca!
Stile : troppo!
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Admin Mar Mar 17, 2009 5:25 pm

Sono d'accordo anchio per i primi di maggio , se eventualmente fanno storie (molto probabile) sarebbe meglio proporre come data fine aprile... fatemi sapere
ciau!
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Ele86 Mar Mar 17, 2009 8:35 pm

ciao ragazzi! ho chiamato sia l'abbate che la pepe, ho mandato anche una mail ma non risponde nessuno domani mattina riprovo! in caso vi faccio sapere!

Ele86

Femmina
Numero di messaggi : 82
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa
Stile : Mio
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Ele86 Mer Mar 18, 2009 1:57 pm

Allora ho chiamato l'abbate e risponde la sua segreteria che mi dice che non può passarmela perchè ha dei pazienti, io le dico quando posso richiamare e lei mi dice che è inutile perchè tanto ha sempre pazienti e domani a ricevimento non c'è perchè è a Roma e io le chiedo come posso fare per interagire con lei dato che sarebbe la responsabile del corso e che nn l'abbiamo mai incrociata inizio a spiegarle il problema e lei mi dice che ha già letto la mail ma che nn può dire niente allla prof perchè è impegnata. Le chiedo nuovamente cm faccio a parlarle e lei mi risponde che l'unica è andare giovedì prox a ricevimento!
ragazzi sono proprio stufa....cmq direi di andare a sentire giovedì!fatemi sapere!

Ele86

Femmina
Numero di messaggi : 82
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa
Stile : Mio
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Bobino Mer Mar 18, 2009 2:11 pm

Sì ho chiamato anche io e la solfa è la solita.
L'unica speranza è andare lì giovedì prox (non domani)... mah assurdo!
Bobino
Bobino

Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 38
Localizzazione : Firenze
Occupazione : studentessa
Stile : koaloso
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Ele86 Lun Mar 23, 2009 10:48 am

Ragazzi ho un problema per giovedì, devo per forza andare a fare una visita medica alle 14, quindi non ce la faccio ad andare dall'abbate, se non ci può andare nessun altro vado io il giovedì dopo!mi dispiace ma non posso rimandare!
Elena

Ele86

Femmina
Numero di messaggi : 82
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa
Stile : Mio
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

secondo appello fisiopatologia medica Empty Re: secondo appello fisiopatologia medica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.