Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian

2 partecipanti

Andare in basso

ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Empty ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian

Messaggio  Slash Sab Giu 16, 2012 9:21 am

Ciao ragazzi,qualcuno deve dare per caso il 4.8 ovvero FISIOPATOLOGIA CELLULARE E MOLECOLARE DEL TRAPIANTO D'ORGANO E DI TESSUTO (Maggi,Lazzeri,Romagnani)?
Slash
Slash

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 39
Localizzazione : Prato (60,535 m s.l.m)
Occupazione : studente
Stile : Rock n fuccked roll
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Empty 4.8

Messaggio  PixAl Lun Lug 09, 2012 8:16 pm

IO!! sai già indicativamente qualche data o devi ancora metterti in contatto con i prof?

Alessandra

PixAl

Femmina
Numero di messaggi : 6
Localizzazione : qui
Occupazione : forse un giorno
Stile : ??!!
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Empty Re: ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian

Messaggio  Slash Mar Lug 10, 2012 10:39 pm

ho visto oggi il Maggi ma mi ha detto di scrivergli per mail (tra l'altro gli avevo già mandato due mail Cool )..io avrei un esame il 24 luglio,quindi gli chiederei di metterlo non prima del martedì dopo (il 31)..per te può andare?
Slash
Slash

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 39
Localizzazione : Prato (60,535 m s.l.m)
Occupazione : studente
Stile : Rock n fuccked roll
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Empty Re: ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian

Messaggio  PixAl Gio Lug 12, 2012 12:44 am

mmmm... il 31 non ci sono... parto il 26. Dato che ho un esame il 23, gli unici giorni che ho disponibili sono il 24 e il 25. Visto come stanno le cose, fissa con il prof quando torna più comodo a te... sperando in una pronta risposta! Wink
io ci penserò a settembre. Ciao e grazie cmq!

Alessandra

PixAl

Femmina
Numero di messaggi : 6
Localizzazione : qui
Occupazione : forse un giorno
Stile : ??!!
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian Empty Re: ESAME 4.8: Fisiopatologia cellulare e molecolare del trapian

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.