Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
Appello COSMETOLOGIA Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

Appello COSMETOLOGIA 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


Appello COSMETOLOGIA

3 partecipanti

Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  redpassion Lun Mag 21, 2012 12:56 pm

"L'esame di Cosmetologia è fissato per il giorno venerdì 25 maggio alle ore 10 presso la Clinica dermatologica -Piazza Indipendenza 11 III piano stanza 359.
Cordiali saluti"

Questa la mail di risposta (ricevuta stamattina) per la richiesta degli appelli...come al solito con pochissimo preavviso. Per segnarsi credo che basti inviare una mail a questo indirizzo:

paolo.fabbri@unifi.it
dermo@unifi.it

Buono studio.

redpassion

Maschio
Numero di messaggi : 21
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : variopinto
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Gio Mag 24, 2012 10:58 pm

eh si conviene contattarli quando si e' gia' studiato o un pezzo avanti.. ormai si e' capito.. ovvio che per domani non ce la fo.. tu vai? se si mi fai sapere come e'???

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Lun Giu 25, 2012 6:32 pm

ciao io ho da dare cosmetologia..a questo punto credo che convenga prima studiarlo e poi chiedere l'appello quindi mi sa che mi metto sotto e la prossima settimana, massimo quella dopo, vorrei mandare una email per chiedere un appello..se c'è qualcun altro interessato..almeno se vedono più email forse sono più propensi a rispondere!!! Surprised

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mar Giu 26, 2012 10:03 am

melyila88 ha scritto:ciao io ho da dare cosmetologia..a questo punto credo che convenga prima studiarlo e poi chiedere l'appello quindi mi sa che mi metto sotto e la prossima settimana, massimo quella dopo, vorrei mandare una email per chiedere un appello..se c'è qualcun altro interessato..almeno se vedono più email forse sono più propensi a rispondere!!! Surprised

ciao.. io sabato ho inviato la mail al prof. per far mettere l'esame dic osmetologia.. ancora non hanno risposto!!! cmq non ci vogliono piu di 4 giorni per studiarla.. io ora giovedi ho un altro esame e spero in coda che mi venga messo cosmetologia.. se vuoi possiamo aspettare che mi risponda, altrimenti se vuoi mandargliene un'altra tu metti anche me!!!
fammi sapere
ciao

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mar Giu 26, 2012 10:30 am

Io comincio a studiarla oggi e spero proprio che non lo mettano tra due giorni altrimenti non ce la faccio a prepararla!!!:-(
Se lo mettessero la prossima settimana sarebbe perfetto!!!!

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mar Giu 26, 2012 10:41 am

melyila88 ha scritto:Io comincio a studiarla oggi e spero proprio che non lo mettano tra due giorni altrimenti non ce la faccio a prepararla!!!:-(
Se lo mettessero la prossima settimana sarebbe perfetto!!!!
sono daccordo...

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mar Giu 26, 2012 11:32 am

A limite se ti rispondono e ti dicono che l'appello è tra due giorni possiamo chiedergli di spostarlo alla prossima settimana e a questo punto gli scrivo anche io..se siamo in due e gli diciamo entrambe di spostarlo e di metterlo la prox settimana secondo me ce lo spostano..in fondo non conviene nemmeno a loro mettere un appello e poi nessuno si presenta all'esame!!!! Shocked

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mar Giu 26, 2012 11:59 am

melyila88 ha scritto:A limite se ti rispondono e ti dicono che l'appello è tra due giorni possiamo chiedergli di spostarlo alla prossima settimana e a questo punto gli scrivo anche io..se siamo in due e gli diciamo entrambe di spostarlo e di metterlo la prox settimana secondo me ce lo spostano..in fondo non conviene nemmeno a loro mettere un appello e poi nessuno si presenta all'esame!!!! Shocked
Ma certo.. fai una cosa semmai.. visto che a me non hanno risposto appunto potresti scrivergli e dirgli esplicitamente se mettono un appello prossima settimana.. cosi siamo a posto.. anche perchè io Domani l'altro ho esame.. perciò se respiro una mezza grionata non mi dispiacerebbe... magari digli che siamo in due che dici?

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mar Giu 26, 2012 12:01 pm

giadafi ha scritto:
melyila88 ha scritto:A limite se ti rispondono e ti dicono che l'appello è tra due giorni possiamo chiedergli di spostarlo alla prossima settimana e a questo punto gli scrivo anche io..se siamo in due e gli diciamo entrambe di spostarlo e di metterlo la prox settimana secondo me ce lo spostano..in fondo non conviene nemmeno a loro mettere un appello e poi nessuno si presenta all'esame!!!! Shocked
Ma certo.. fai una cosa semmai.. visto che a me non hanno risposto appunto potresti scrivergli e dirgli esplicitamente se mettono un appello prossima settimana.. cosi siamo a posto.. anche perchè io Domani l'altro ho esame.. perciò se respiro una mezza grionata non mi dispiacerebbe... magari digli che siamo in due che dici?
porca p...mi ha risposto ilf abbri.. ma siamo matti?????????????
cito email "L'appello per l'esame di Biotecnologie si svolgerà presso Santa Chiara, III Piano, Piazza Indipendenza n. 11 Firenze III Piano, il giorno 31 luglio 2012 alle ore 10.00.
Cordiali saluti
Prof. Paolo Fabbri"
che si fa???????' è troppo in là per me....

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mar Giu 26, 2012 12:03 pm

giadafi ha scritto:
giadafi ha scritto:
melyila88 ha scritto:A limite se ti rispondono e ti dicono che l'appello è tra due giorni possiamo chiedergli di spostarlo alla prossima settimana e a questo punto gli scrivo anche io..se siamo in due e gli diciamo entrambe di spostarlo e di metterlo la prox settimana secondo me ce lo spostano..in fondo non conviene nemmeno a loro mettere un appello e poi nessuno si presenta all'esame!!!! Shocked
Ma certo.. fai una cosa semmai.. visto che a me non hanno risposto appunto potresti scrivergli e dirgli esplicitamente se mettono un appello prossima settimana.. cosi siamo a posto.. anche perchè io Domani l'altro ho esame.. perciò se respiro una mezza grionata non mi dispiacerebbe... magari digli che siamo in due che dici?
porca p...mi ha risposto ilf abbri.. ma siamo matti?????????????
cito email "L'appello per l'esame di Biotecnologie si svolgerà presso Santa Chiara, III Piano, Piazza Indipendenza n. 11 Firenze III Piano, il giorno 31 luglio 2012 alle ore 10.00.
Cordiali saluti
Prof. Paolo Fabbri"
che si fa???????' è troppo in là per me....
ma siamo sicuri che non è sbagliato?
magari voleva dire 31 giugno?????
prova a vedere che ti risponde a te semmai....

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mar Giu 26, 2012 12:34 pm

No Giugno ha 30 giorni quindi 31 giugno non è possibile..secondo me intendono proprio il 31 luglio!!!!Senti io provo a mandargli una email e chiedo un appello per fine della prossima settimana e vediamo cosa mi rispondono ok???
Speriamo che ne mettano un altro!!!

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mar Giu 26, 2012 12:38 pm

Ho mandato una email al Fabbri chiedendo un appello per fine della prossima settimana o intorno al 10 luglio..vediamo cosa mi risponde!!Speriamo bene!!! Shocked

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mar Giu 26, 2012 1:16 pm

melyila88 ha scritto:Ho mandato una email al Fabbri chiedendo un appello per fine della prossima settimana o intorno al 10 luglio..vediamo cosa mi risponde!!Speriamo bene!!! Shocked
ok fammi sapere appena ti scrive cosa ti risponde, ok?
grazie

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mar Giu 26, 2012 1:23 pm

CI sta che uno dei due professori in questo periodo sia in ferie e che quindi l'abbiano messo il 31 perchè ci sono tutti e due..mi ricordo che anche l'anno scorso fecero una cosa del genere.. uno dei due non c'era e quindi misero l'appello a fine luglio..comunque stiamo a vedere se mi risponde e cosa mi dice..

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mar Giu 26, 2012 3:32 pm

"L'appello per l'esame di Biotecnologie si svolgerà presso Santa
Chiara, III Piano, Piazza
Indipendenza n. 11 Firenze III Piano, il giorno 31 luglio 2012 alle ore 10.00.
Cordiali saluti
Prof. Paolo Fabbri"
Questa è stata la risposta del Fabbri..e io gli avevo chiesto esplicitamente un appello per la prossima settimana o intorno al 10....pensa che io avevo prenotato le vacanze dal 27 luglio e adesso mi tocca disdire perchè lo devo fare per forza..a settembre devo dare biochimica ed enzimologia quindi questo me lo devo levare nella maniera più assoluta!! Evil or Very Mad

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mer Giu 27, 2012 10:17 am

melyila88 ha scritto:"L'appello per l'esame di Biotecnologie si svolgerà presso Santa
Chiara, III Piano, Piazza
Indipendenza n. 11 Firenze III Piano, il giorno 31 luglio 2012 alle ore 10.00.
Cordiali saluti
Prof. Paolo Fabbri"
Questa è stata la risposta del Fabbri..e io gli avevo chiesto esplicitamente un appello per la prossima settimana o intorno al 10....pensa che io avevo prenotato le vacanze dal 27 luglio e adesso mi tocca disdire perchè lo devo fare per forza..a settembre devo dare biochimica ed enzimologia quindi questo me lo devo levare nella maniera più assoluta!! Evil or Very Mad
ciao.. ehhhh sono così..
io a luglio devo dare invece immunologia e vedo se riesco enzimologia.. poi c'è anche cosmetologia.. vabhe!!! Dai in qualche modo faremo...
che palle!!!

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mer Giu 27, 2012 10:56 am

Enzimologia c'è il 10 luglio..avevo chiesto al professore se poteva mettere un altro appello un pò più avanti o a limite poteva spostare quello del 10 per riuscire a prepararlo ma mi ha risposto che il prossimo appello sarà a settembre!!!! Evil or Very Mad

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mer Giu 27, 2012 10:58 am

Ma tu quando hai immunologia?Questo giovedì??
Ti farebbe comodo se il cirri spostasse l'appello tipo alla settimana dopo?Perché magari se gli mandi una email anche tu lo sposta o ne mette un altro...se siamo in due..

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mer Giu 27, 2012 11:16 am

Fammi sapere se ti interessa...così a limite se riesci a mandargli una email anche stasera o al massimo domani mattina così se ti dice di si comincio a studiarlo..
Grazie!!!!!! Surprised

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mer Giu 27, 2012 11:44 am

melyila88 ha scritto:Ma tu quando hai immunologia?Questo giovedì??
Ti farebbe comodo se il cirri spostasse l'appello tipo alla settimana dopo?Perché magari se gli mandi una email anche tu lo sposta o ne mette un altro...se siamo in due..

no no io devo ancora mettermi sotto con immunologia, con questa settimana di esami sono a posto.. ormai vado a luglio..spero ne metta uno dopo il 15/7 anche verso il 20 insomma.. domani dopo avere dato l'esame che devo dare gli mando una mail.
poi vediamo cosa riesco a fare se metterci in coda anche un esamino anziche enzimologia insieme che due malloppi mi sembrano troppo insieme.. semmai do a luglio enzimologia, cosmetologia e poi non so se neurologia o complementi di biochimica clinica.. ora devo vedere..

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mer Giu 27, 2012 11:45 am

giadafi ha scritto:
melyila88 ha scritto:Ma tu quando hai immunologia?Questo giovedì??
Ti farebbe comodo se il cirri spostasse l'appello tipo alla settimana dopo?Perché magari se gli mandi una email anche tu lo sposta o ne mette un altro...se siamo in due..

no no io devo ancora mettermi sotto con immunologia, con questa settimana di esami sono a posto.. ormai vado a luglio..spero ne metta uno dopo il 15/7 anche verso il 20 insomma.. domani dopo avere dato l'esame che devo dare gli mando una mail.
poi vediamo cosa riesco a fare se metterci in coda anche un esamino anziche enzimologia insieme che due malloppi mi sembrano troppo insieme.. semmai do a luglio enzimologia, cosmetologia e poi non so se neurologia o complementi di biochimica clinica.. ora devo vedere..
anche perche io devo sbobinare.. è un lavoro lungo ma eccellente.. non ce la faccio prima del 15 o 20... è impossibile per una esame cosi per me..

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  melyila88 Mer Giu 27, 2012 12:09 pm

Non ho capito se a luglio vuoi dare enzimologia... Smile
Cioè se ti interessa darlo, ma non ce la fai a prepararlo per il 10 luglio (questa è la data dell'esame l'avevo chiesto al cirri) se ti va potresti provare anche tu a mandare una email al cirri per chiedere di spostarlo di una settimana o un pò più in là..in modo da riuscire a fare quello e poi dopo cosmetologia..
Era solo per dire eh..poi il tuo programma lo conosci te!!! Very Happy però siccome a me ha detto che l'appello successivo a quello del 10 luglio sarebbe stato a settembre quando gli ho mandato la email per chiedere di spostarlo..magari se siamo in due a chiederglielo ce lo sposta..

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  giadafi Mer Giu 27, 2012 12:14 pm

melyila88 ha scritto:Non ho capito se a luglio vuoi dare enzimologia... Smile
Cioè se ti interessa darlo, ma non ce la fai a prepararlo per il 10 luglio (questa è la data dell'esame l'avevo chiesto al cirri) se ti va potresti provare anche tu a mandare una email al cirri per chiedere di spostarlo di una settimana o un pò più in là..in modo da riuscire a fare quello e poi dopo cosmetologia..
Era solo per dire eh..poi il tuo programma lo conosci te!!! Very Happy però siccome a me ha detto che l'appello successivo a quello del 10 luglio sarebbe stato a settembre quando gli ho mandato la email per chiedere di spostarlo..magari se siamo in due a chiederglielo ce lo sposta..
ah scusa io parlavo di immunologia.. scusami ma rispondo in mezzo a una sbobinatura, e mi sono confusa... purtroppo bisogna che dia immunologia a luglio.. se me lo mette appunto per la metà di luglio.. ora vedo. Enzimologia preferisco darla più in là, temo di non farcela a darle insieme! Meglio che ci metta in coda due esami piu piccoli a luglio: quindi immunologia + cosmetologia + forse un complementi di biochimica o neurologia.. ora vedo...

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Appello COSMETOLOGIA Empty Re: Appello COSMETOLOGIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.