Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


Ingegneria degli Anticorpi Vecchio Ordinamento

3 partecipanti

Andare in basso

Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Empty Ingegneria degli Anticorpi Vecchio Ordinamento

Messaggio  Ale Ven Set 16, 2011 3:29 pm

Ciao a tutti

Mi potete aiutare per favore. La prof Degl'innocenti ha delle dispense cartacee e/o slide pc e dove le posso prendere?
Ho il programma e i libri consigliati ma nn ho slide al pc.
Sapete se per gli studenti fuori corso ha messo qualche data di appelli esame nel mese di ottobre?

Aspetto vostre risposte

Ale

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localizzazione : Sesto F.no
Occupazione : studente universitario
Stile : Nobody's Perfect!
Data d'iscrizione : 17.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Empty Re: Ingegneria degli Anticorpi Vecchio Ordinamento

Messaggio  melyila88 Lun Set 19, 2011 4:29 pm

Ciao io sono vecchio ordinamento ma indirizzo medico diagnostico e avevo messo questo esame come esame a scelta ma poi l'ho tolto visto che la prof è molto pignola e per un esame da 3 crediti mi sembra che pretenda un pò troppo....quello però che ricordo è che c'erano delle dispense che avevano preso i ragazzi del farmaceutico e che si facevano girare tra loro quindi ti consiglio di sentire qualcuno di quell'indirizzo..l'ultima volta (però è un bel pò di tempo fa, quando ancora si svolgeva il corso) ce l'aveva una ragazza del farmaceutico che si chiama Lucrezia..
per gli appelli la prof ci disse di contattarla direttamente perchè non avrebbe messo appelli on-line quindi credo ti convenga chiamarla o scriverle una e-mail...

melyila88

Femmina
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Localizzazione : prov. pisa
Occupazione : studentessa
Stile : mah... -_-'
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://creareedivertirsi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Empty Re: Ingegneria degli Anticorpi Vecchio Ordinamento

Messaggio  memedesima Lun Set 19, 2011 7:29 pm

Anche io devo dare l'esame....e se c'è modo di avere il materiale meglio,mi farebbe comodo anche perchè non ho praticamente niente.

memedesima

Femmina
Numero di messaggi : 31
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : booh
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ingegneria degli Anticorpi  Vecchio Ordinamento Empty Re: Ingegneria degli Anticorpi Vecchio Ordinamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.