Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

2 partecipanti

Andare in basso

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Empty per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

Messaggio  giadafi Lun Mag 16, 2011 7:32 pm

salve ragazzi,
per chi domani va a dare fisiopatologia respiratoria.. potete chiedere al Professore se e' possibile mettere un appello per fine mese?
non so se riusciro a venire a vedere l'esame.. ma nel caso potreste riferirmi cosa ha chiesto e soprattutto se puo mettere un appello entro fine mese????
Vi ringrazio moltissimo..
Buona fortuna

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Empty Re: per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

Messaggio  mi@wollace Gio Mag 19, 2011 5:01 pm

All'appello del 17 c'ero solo io. Era molto infastidito che fossi l'unica, dovevamo essere in 3 (forse una delle due eri tu? non so..) Io però ti consiglio di trovare qualcun altro con cui fare l'esame e andateci con certezza. E' davvero una brutta persona, lunatica e nervosa. L'esame non è difficile, se rispondi a tutte le domande non ti aggredisce, se no ti da' dell'ignorante. Le domande quasi certe sono sulle leggi che regolano il processo respiratorio: boyle, dalton, fick ed henry. a me ha chiesto Dalton, Pression Parziale, Fick, e Capacità polmonari e alla fine è andato più che bene, ma abbiamo avuto una discussione Very Happy il trucco è fregarsene di ciò che può dire o di quanto si può alterare, l'importante è andare avendo studiato tutto. Buona fortuna e in bocca al lupo. ciao!!

mi@wollace

Femmina
Numero di messaggi : 16
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotech
Stile : underground
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Empty Re: per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

Messaggio  giadafi Gio Mag 19, 2011 5:10 pm

mi@wollace ha scritto:All'appello del 17 c'ero solo io. Era molto infastidito che fossi l'unica, dovevamo essere in 3 (forse una delle due eri tu? non so..) Io però ti consiglio di trovare qualcun altro con cui fare l'esame e andateci con certezza. E' davvero una brutta persona, lunatica e nervosa. L'esame non è difficile, se rispondi a tutte le domande non ti aggredisce, se no ti da' dell'ignorante. Le domande quasi certe sono sulle leggi che regolano il processo respiratorio: boyle, dalton, fick ed henry. a me ha chiesto Dalton, Pression Parziale, Fick, e Capacità polmonari e alla fine è andato più che bene, ma abbiamo avuto una discussione Very Happy il trucco è fregarsene di ciò che può dire o di quanto si può alterare, l'importante è andare avendo studiato tutto. Buona fortuna e in bocca al lupo. ciao!!

no.. infatti ho aperto il topic proprio per sapere se fa un altro appello..

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Empty Re: per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

Messaggio  mi@wollace Gio Mag 19, 2011 5:18 pm

capito. mi dispiace, ma io ho letto solo ora..

mi@wollace

Femmina
Numero di messaggi : 16
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotech
Stile : underground
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Empty Re: per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

Messaggio  giadafi Gio Mag 19, 2011 5:20 pm

mi@wollace ha scritto:capito. mi dispiace, ma io ho letto solo ora..
Figurati!!!!! Wink

giadafi

Femmina
Numero di messaggi : 113
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : mio
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

per chi domani va a fisiopatologia respiratoria.. Empty Re: per chi domani va a fisiopatologia respiratoria..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.