Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
presentazione del piano di studi medico diagnostico Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

presentazione del piano di studi medico diagnostico 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


presentazione del piano di studi medico diagnostico

+2
marghe
S.Fox
6 partecipanti

Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  Luilu88 Sab Dic 18, 2010 12:30 am

Ciao a tutti,
ho visto che il piano di studi dobbiamo compilarlo su internet entro il 22 dicembre..ma non era stata prorogata la data di consegna al 31 gennaio?????qualcuno sa qualcosa?
era scritto sul sito di biotecnologie... Question

Luilu88

Femmina
Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa biotecnologie
Stile : ??
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  francesco89 Sab Dic 18, 2010 3:43 pm

Eh infatti... ho mandato una mail all'orlando chiedendo spiegazioni, ma non mi ha ancora risposto... qualcuno sa qualcosa di più preciso??

francesco89

Maschio
Numero di messaggi : 19
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  Luilu88 Sab Dic 18, 2010 4:01 pm

se l'Orlando risponde fammi sapere..ancora devo decidere che esami mettere..non è che ci sia una grande scelta...speriamo che la proroga valga...

Luilu88

Femmina
Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa biotecnologie
Stile : ??
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  francesco89 Sab Dic 18, 2010 4:38 pm

si, ti faccio sapere tranquilla... spero anche io che valga, sennò sono nella tua stessa situazione...!

francesco89

Maschio
Numero di messaggi : 19
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  S.Fox Sab Dic 18, 2010 6:08 pm

Io sapevo che era stato posticipato al 31 Gennaio, così ha scritto la vane nella sezione in cui lascia le slide! santa (clima natalizio) xD

S.Fox

Femmina
Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Fi
Occupazione : Studentessa
Stile : dfgikjl....
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  =Chiara= Sab Dic 18, 2010 8:17 pm

...anke io avevo mandato una mail all'orlando..speriamo ke a qualcuno risponda..nel caso vi faccio sapere... Smile

=Chiara=

Femmina
Numero di messaggi : 90
Localizzazione : s.casciano v.p.
Occupazione : studentessa
Stile : libero
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  marghe Dom Dic 19, 2010 2:34 pm

siamo tutti sulla stessa barca mi sa! speriamo valga questa proroga! Chia facci sapereeee! (tra l'altro ti ho anche mandato una mail su fb! hihi)

marghe

Femmina
Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa
Stile : Stiloso
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  francesco89 Lun Dic 20, 2010 7:08 pm

Mi ha risposto l'Orlando, dicendomi che la proroga al 31 gennaio non esiste: è stato un errore. La data ultima rimane quindi il 22 dicembre...

francesco89

Maschio
Numero di messaggi : 19
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  =Chiara= Lun Dic 20, 2010 11:39 pm

Ok...grazie..!!! Very Happy

=Chiara=

Femmina
Numero di messaggi : 90
Localizzazione : s.casciano v.p.
Occupazione : studentessa
Stile : libero
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  Luilu88 Lun Dic 20, 2010 11:58 pm

grazie!!va bene..faremo questo piano di studi.. Shocked

Luilu88

Femmina
Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Firenze
Occupazione : Studentessa biotecnologie
Stile : ??
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  Bao Mer Dic 22, 2010 8:19 pm

Ieri siamo andati in una decina dal Prof. Orlando chiedendoli spiegazioni su questo disguido sulla data di presentazione dei piani di studio.Non sto a raccontare tutta la trafila,quello che importa è che chi non ha presentato entro oggi i piani di studio,lo potrà fare lo stesso in modalità cartacea entro il 31 gennaio.Il professore ha fatto un paio di telefonate davanti a noi ed è giunto a questa possibilità.Se volete avere una ulteriore conferma,scriveteli una mail.
Questa organizzazione ha rotto le palle.

Bao

Maschio
Numero di messaggi : 58
Localizzazione : firenze
Occupazione : studente
Stile : bao
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione del piano di studi medico diagnostico Empty Re: presentazione del piano di studi medico diagnostico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.