Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

+3
Orange
vale1987
fragolina
7 partecipanti

Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  fragolina Mer Gen 09, 2008 7:33 pm

qualcuno avrebbe da venermi libri e appunti del secondo quadrimestre del primo anno? chimica organica, genetica, informatica e fisica

fragolina

Femmina
Numero di messaggi : 26
Localizzazione : fienze
Occupazione : studetessa
Stile : ......
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  vale1987 Mer Gen 09, 2008 9:56 pm

genetica e informatica vi da le slide (non avrete bisogno di altro), fisica vi dice lui il libro fotocopiato.
ciao ciao
vale1987
vale1987

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 36
Localizzazione : prov. arezzo
Occupazione : studente
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Orange Gio Gen 10, 2008 12:43 am

E chimica organica? Bastano le dispense presenti nel file scaricabile dal sito indicato qui: https://biotechforum.forumattivo.com/scaricare-le-dispense-gratis-f10/siti-per-le-dispense-t8.htm ? Oppure serve effettivamente anche comprare il libro consigliato? Fisica poi non ho ben capito se il libro fotocopiato lo da lui direttamente o cosa... Come funziona? E poi questo libro quindi è fatto praticamente a posta per il nostro corso, se è in fotocopie, o ho capito male? Se così fosse, intendo, non ci sono cose superflue che non serve studiare sul libro, ma praticamente tutto quel che c'è sul libro va studiato perché fa parte del programma d'esame, giusto?
Orange
Orange
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 140
Localizzazione : Polo
Occupazione : Studente I anno
Stile : @_@
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Admin Gio Gen 10, 2008 5:43 pm

Le dispense di chimica organica presenti sul sito non sono del professore (sono altre dispense che ho trovato e con le quali ho studiato) perchè lui usa i lucidi scritti a mano che dovrete fotocopiarvi (a proposito se volete vi vendo i miei già rilegati), il consiglio è comprare il libro quello originale costa 30 € alla Master + quello fotocopiato degli esercizi (lo vendo a 10€).. per <Fisica è un libro del ca.. scritto da lui in fotocopie (anche quello lo vendo a 15€ per chi volesse...) perchè non è mai stato pubblicato sottoforma di libro vero (per dire che bel libro che è...)..
PER FRAGOLINA io vendo, oltre a libro di fisica, slide di genetica (rilegate), esercizi di chimica organica e appunti di chimica organica (con figure e volendo a colori).. se vi interessa contattatemi anche per info..
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Orange Gio Gen 10, 2008 7:48 pm

A proposito, quasi mi dimenticavo: ed economia?
Ma quindi ancora non ho capito, se il libro di Fisica non è stato pubblicato ma si deve comunque comprare, dove si compra e chi lo vende? Il prof stesso? XD
Orange
Orange
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 140
Localizzazione : Polo
Occupazione : Studente I anno
Stile : @_@
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Noemi Gio Gen 10, 2008 7:53 pm

Per chi vuole io ho il libro di Fisica + 2 prove d'esame a 14 euro! A me il libro è servito più che altro per le definizioni e per capire alcuni concetti (o alcune lezioni intere visto che lui spiega malissimo e ve ne accorgerete presto!) che lui "tentava" di spiegare a lezione...comunque ovviamente non c'è da sapere tutto il libro a memoria,se si seguono le sue lezioni si capisce cosa scartare dal libro...
Noemi
Noemi

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 37
Localizzazione : Prato
Occupazione : Studentessa magistrale/Lavoratrice (quando capita...!)
Stile : tanto!
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Orange Gio Gen 10, 2008 7:54 pm

Uffa, il problema è che le sue lezioni non potrò seguirle per un certo periodo di tempo... Ma in che senso prove d'esame? Non è orale?

Comunque in generale con la fisica mi sono sempre trovato meglio a studiare dal libro, sarà che i professori del liceo che avevo la spiegavano male... Peggio di come la spiegavano loro dubito che questo prof potrà spiegarla @_@
Orange
Orange
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 140
Localizzazione : Polo
Occupazione : Studente I anno
Stile : @_@
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  vale1987 Gio Gen 10, 2008 8:35 pm

io l'ho fatto l'hanno scorso col baracca al primo appello che fu orale (se potete chiedete di farlo con lui perchè gli assistenti bocciano al 90 per cento) e ti dirò fu proprio ottimo infatti ci ho preso 30. poi agli appelli successivi causa alto numero di iscritti l'ha fatto scritto e ho capito che li parecchi ci hanno sbattuto. poi oltre lo scritto faceva la correzione orale cioè in teoria andavi li, ti faceva vedere gli errori etc etc e ti faceva qualche domanda inerente al compito.... almeno in teoria perchè so che a gente con due esercizi e mezzo fatti bene (in toto erano 3) gli ha fatto domande che nn c'entravano un tubo col compito e li ha bocciati nonostante tutto. degli assistente non ne parliamo... mi hanno detto terribili....
ciao ciao !
p.s. con il suo libro lo fa praticamente tutto e io mi ci sono trovata bene!!!
vale1987
vale1987

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 36
Localizzazione : prov. arezzo
Occupazione : studente
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Admin Gio Gen 10, 2008 9:16 pm

Il libro teoricamente lo dovresti comprare in una copisteria in culo al mondo che ti indica lui (perchè ci fa il busco ovviamente) ... quindi o lo compri da qualcuno di noi al secondo anno o in viale Morgagni dall'omino delle fotocopie (ma non sempre ce l'ha) ... io ho dato lo scritto l'anno scorso e non era difficile solo che quello che dice vale1987 è verissimo ed io purtroppo l'ho testato: scritto perfetto senza neanche una sottolineatura con penna vado alla "correzione del compito" e intoppo un assistente bastardo che trasforma la mia (e quella degli altri presenti) correzione del compito in un ORALE DI FISICA vero e proprio.. risultato: da 30 a 26 che visti i presupposti mi va di lusso però scoccia un monte!!!!!!!!!
per ECONOMIA un altro prof da rinchiudere sicuramente.. è veramente il peggio devastato e te ne accorgerai.. di tutto ciò che spiega non si capisce una mazza.. il compito è fatto di esercizi (assurdi peraltro) + domandine mini sulle leggi e altre menate di biotecnologia.. cmq è SCRITTO.. anche lì libro totalmente INUTILE (eventualmente sulle dispense che sono già sul nostro sito ci sono scritti i capitoli del libro da fotocopiare) .. ciao!! Rolling Eyes
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  fragolina Ven Gen 11, 2008 12:06 am

Admin ha scritto:Le dispense di chimica organica presenti sul sito non sono del professore (sono altre dispense che ho trovato e con le quali ho studiato) perchè lui usa i lucidi scritti a mano che dovrete fotocopiarvi (a proposito se volete vi vendo i miei già rilegati), il consiglio è comprare il libro quello originale costa 30 € alla Master + quello fotocopiato degli esercizi (lo vendo a 10€).. per <Fisica è un libro del ca.. scritto da lui in fotocopie (anche quello lo vendo a 15€ per chi volesse...) perchè non è mai stato pubblicato sottoforma di libro vero (per dire che bel libro che è...)..
PER FRAGOLINA io vendo, oltre a libro di fisica, slide di genetica (rilegate), esercizi di chimica organica e appunti di chimica organica (con figure e volendo a colori).. se vi interessa contattatemi anche per info..
a me interesserebbero tutte le cose che hai detto... contattami per mail così mi fai sapere tutti i prezzi e ci organizziamo ok??

fragolina

Femmina
Numero di messaggi : 26
Localizzazione : fienze
Occupazione : studetessa
Stile : ......
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  fragolina Ven Gen 11, 2008 12:08 am

Admin ha scritto:Le dispense di chimica organica presenti sul sito non sono del professore (sono altre dispense che ho trovato e con le quali ho studiato) perchè lui usa i lucidi scritti a mano che dovrete fotocopiarvi (a proposito se volete vi vendo i miei già rilegati), il consiglio è comprare il libro quello originale costa 30 € alla Master + quello fotocopiato degli esercizi (lo vendo a 10€).. per <Fisica è un libro del ca.. scritto da lui in fotocopie (anche quello lo vendo a 15€ per chi volesse...) perchè non è mai stato pubblicato sottoforma di libro vero (per dire che bel libro che è...)..
PER FRAGOLINA io vendo, oltre a libro di fisica, slide di genetica (rilegate), esercizi di chimica organica e appunti di chimica organica (con figure e volendo a colori).. se vi interessa contattatemi anche per info..
a me interesserebbero tutte le cose che hai detto... contattami per mail così mi fai sapere tutti i prezzi e ci organizziamo ok??

fragolina

Femmina
Numero di messaggi : 26
Localizzazione : fienze
Occupazione : studetessa
Stile : ......
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Noemi Ven Gen 11, 2008 10:37 am

Orange ha scritto:Uffa, il problema è che le sue lezioni non potrò seguirle per un certo periodo di tempo... Ma in che senso prove d'esame? Non è orale?

Comunque in generale con la fisica mi sono sempre trovato meglio a studiare dal libro, sarà che i professori del liceo che avevo la spiegavano male... Peggio di come la spiegavano loro dubito che questo prof potrà spiegarla @_@

Ho delle prove d'esame perchè l'anno scorso per l'altissimo numero di iscritti ci ha fatto fare prima uno scritto (solo 3 esercizi da risolvere,niente teoria) e poi, per chi l'avesse passato, un orale (lui disse "per controllare insieme lo scritto" ma poi specialmente quei bastardi degli assistenti facevano anche domande teoriche che non c'entravano NULLA con lo scritto!)... Twisted Evil Se non puoi seguire tutte le sue lezioni c'è sempre il libro...è sicuramente più chiaro di lui, anche se molto discorsivo...
Noemi
Noemi

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 37
Localizzazione : Prato
Occupazione : Studentessa magistrale/Lavoratrice (quando capita...!)
Stile : tanto!
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Orange Ven Gen 11, 2008 11:18 am

Strano, visto che comunque se è scritto di suo pugno... Vabbè, in ogni caso allora mi stai dicendo che praticamente siamo spacciati, visto che quest'anno siamo ancora di più di voi l'anno scorso (almeno a detta di TUTTI i prof...), ce lo farà fare sicuramente scritto + orale... NOOOOOOOOOOO! Non è una cosa accettabile! Già dobbiamo fare una cosa simile con CHIMICA ORGANICA, ma alla fine quante cavolo di prove d'esame ci tocca fare per questo benedetto secondo quadrimestre? SETTE? Ma è mai possibile?
Un'ultima cosa: ma lo scritto+orale di fisica l'ha fatto fare a quelli che hanno fatto l'esame al primo appello dopo la fine delle lezioni? E quando ha fatto fare l'orale da solo? (rivolto a vale1987: quando l'hai fatto tu l'esame? Per capire quando c'è speranza di poter fare l'orale senza dover fare anche lo scritto)
Orange
Orange
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 140
Localizzazione : Polo
Occupazione : Studente I anno
Stile : @_@
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Noemi Ven Gen 11, 2008 12:15 pm

Senti per l'esame vede un pò com'è la situazione, quando vede che è incasinata decide di fare scritto-orale, senò solo orale (come farà per l'appello che c'è tra qualche giorno). L'anno scorso a noi fece fare (se non ricordo male) tutt'e due gli appelli come scritto-orale e decise di fare così anche nell'unico appello a settembre (me lo ricordo perchè a settembre l'ho fatto io!) ...io comunque consiglierei di fare scritto+orale perchè lo scritto è fattibilissimo (sono 3 problemi da risolvere con una massimo due formule!) e sperare nell'orale con il prof e non con quegli assistenti odiosissimi!
Noemi
Noemi

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 37
Localizzazione : Prato
Occupazione : Studentessa magistrale/Lavoratrice (quando capita...!)
Stile : tanto!
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  vale1987 Ven Gen 11, 2008 2:28 pm

ciao orange! io ho fatto il primo appello dopo la fine delle lezioni, ed è stato l'unico appello solo orale, eravamo 17 iscritti e oltre a lui c'erano due assistenti. cmq solitamente il primo appello c'è poca gente perche i piu preferiscono dare prima organica.
io lo feci il 20 aprile mattina ed eravamo pochi anche perche il pomeriggio c'era organica (erano praticamente o stesso giorno, uno mattina e uno pome), e il pomeriggio a organica erano una infinità ( lo so perche l'ho fatto quel pomeriggio).
ciao ciao
vale1987
vale1987

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 36
Localizzazione : prov. arezzo
Occupazione : studente
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Admin Ven Gen 11, 2008 4:59 pm

Anchio raccomando lo scritto.. è più facile.. poi l'orale qualcosa ti inventi... ho ricevuto le vostre richieste per i libri datemi un attimo di tempo per organizzarmi e vi porto tutto (martedì ho un esame pesissimo).. ciao
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Orange Ven Gen 11, 2008 5:17 pm

Come mai era il 20 aprile... il primo appello? A noi quest'anno il 20 aprile comincia il III quadrimestre! La vedo proprio tragica con questi esami del II quadrimestre se sono davvero sette, specialmente considerando che c'è il periodo di Pasqua di mezzo che riduce il numero di giorni a disposizione, il che vorrà dire che si accavalleranno di nuovo tutti gli stessi giorni come questo quadrimestre! Che rottura... Di fisica preferisco fare solo l'orale, preferirei sempre e comunque fare UNA prova d'esame anziché l'esame doppio scritto+orale, indipendentemente da quanto possa essere facile lo scritto... E' pur sempre doppio!
Orange
Orange
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 140
Localizzazione : Polo
Occupazione : Studente I anno
Stile : @_@
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Orange Ven Gen 11, 2008 7:34 pm

Ho letto sul sito del corso che in pratica alla fine delle lezioni di genetica il prof dà un cd con varî contenuti, e infatti ho notato che nelle slide di genetica scaricabili dal sito delle dispense ci sono dei link ad alcune animazioni e quiz che però stanno sul cd (e quindi non sono accessibili!). Per caso sapete se tale cd si può prendere in qualsiasi momento richiedendone una copia in portineria al polo come (a quanto leggo) si può fare per il cd di Informatica?
Orange
Orange
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 140
Localizzazione : Polo
Occupazione : Studente I anno
Stile : @_@
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Noemi Sab Gen 12, 2008 4:00 pm

Beh, se vuoi puoi andare direttamente da lui e prendere dal suo computer tutto quello che ti serve!
Noemi
Noemi

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 37
Localizzazione : Prato
Occupazione : Studentessa magistrale/Lavoratrice (quando capita...!)
Stile : tanto!
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Admin Sab Gen 12, 2008 9:07 pm

Non ti perdi nulla credimi.. sono dei quiz stupidi che vi proietta a lezione.. della serie gli omini a forma di dna..
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  patchadams Mar Gen 22, 2008 7:17 pm

vale1987 ha scritto:genetica e informatica vi da le slide (non avrete bisogno di altro), fisica vi dice lui il libro fotocopiato.
ciao ciao

Sono esaurienti le slides o solo sufficienti per prenderci un voto discreto? Fatemi sapere perché il libro di genetica non avrei intenzione di comprarlo... quello di info, non ne parliamo... credo sia perfettamente inutile. Razz

Un'ultima cosa: le dispense di genetica su box.net sono tutte?

patchadams

Maschio
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Empoli
Occupazione : Studente
Stile : Unico
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Admin Mar Gen 22, 2008 8:12 pm

le dispense di genetica sono tutte..l'unica cosa che manca sono i quiz che fa a lezione (quelli con gli omini a forma di dna) che sinceramente sono delle gran caga..te .. per quanto riguarda GENETICA bastano le slide, il libro è inutile (io l'ho usato pochissimo) come per informatica idem..
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Simone Mar Gen 22, 2008 11:06 pm

Admin ha scritto:le dispense di genetica sono tutte..l'unica cosa che manca sono i quiz che fa a lezione (quelli con gli omini a forma di dna) che sinceramente sono delle gran caga..te .. per quanto riguarda GENETICA bastano le slide, il libro è inutile (io l'ho usato pochissimo) come per informatica idem..


vale non dire vaccate il libro di genetica è un jolly in tante occasioni come il mai più moscio leheningher

vi amo tutti con affetto.
king
Simone
Simone
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 37
Localizzazione : firenze centro
Occupazione : studente magistrale biotech
Stile : in evolution!
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Admin Mer Gen 23, 2008 9:55 pm

Simo sei una bestia dai!!!io il libro l'ho usato pochissimo e costa un botto di money..tuttalpiù prendetelo fotocopiato!!! anchio vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
sto degenerando...aiuto... cmq sono d'accordo sul lenhinger (biochimica) quello è consigliatissimo
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localizzazione : firenze
Occupazione : biotechnologist
Stile : alla grande
Data d'iscrizione : 22.09.07

http://picvale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Simone Gio Gen 24, 2008 10:31 pm

Admin ha scritto:Simo sei una bestia dai!!!io il libro l'ho usato pochissimo e costa un botto di money..tuttalpiù prendetelo fotocopiato!!! anchio vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
sto degenerando...aiuto... cmq sono d'accordo sul lenhinger (biochimica) quello è consigliatissimo


si forse un po troppo cattivo con la nostra immensa amministratrice.

grazie per le dispenze, regolare come sempre, se non ci fossi andresti concepita.....!!!

vi amo tutti con affetto
king
Simone
Simone
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 37
Localizzazione : firenze centro
Occupazione : studente magistrale biotech
Stile : in evolution!
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

cercasi libri secondo quadrimestre primo anno Empty Re: cercasi libri secondo quadrimestre primo anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.