Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Biotech Fi Forum
Registrati o loggati per accedere a tutti i contenuti del forum
Biotech Fi Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Biotecnologie avanzate - mod. KRAUSZ
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:35 am Da Guenda

» ritiro diploma di laurea triennale (vecchio ordinamento)
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:14 pm Da Ale

» Cercasi libro BaraccA
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:00 pm Da Ale

» Seconda edizione Notorius Film Festival
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:38 pm Da notoriusmarco

» Informazioni immunologia
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:16 am Da gesi

» Aiuto docenti Biotecnologie Farmaceutiche
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:33 am Da samy

» Biochimica Generale Chiarugi
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:44 pm Da melyila88

» Sbobinature triennale e magistrale [up 15/3/13]
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 6:26 pm Da Guenda

» Scelta degli ADE
LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:20 pm Da FashionStefy

LINK UTILI

Lun Gen 03, 2011 5:25 pm Da Admin


www.biotecnologie.unifi.it

http://www.med.unifi.it/cmpro-v-p-440.html




http://bioteckandco.altervista.org/

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA 00167237

http://www.nature.com/nbt/index.html


Commenti: 0


LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

+2
Claudia
Mara
6 partecipanti

Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Simone Gio Mar 18, 2010 9:09 pm

RAGAZZI SOTTO QUESTO POST, INSERITE I NOMI DELLE PERSONE CHE VOGLIONO VERBALIZZARE L'ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA CHE NICCOLO HA RICHIESTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA COME DA PRECEDENTEMENTE AVVISATO NELLA MAIL.

MI RACCOMANDO ENTRO LUNEDI MATTINA

CIAO A TUTTI REDAT_CORED

P.S PRESIDENTE ADM TI AMOO!!! farao
Simone
Simone
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 37
Localizzazione : firenze centro
Occupazione : studente magistrale biotech
Stile : in evolution!
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Fede Ven Mar 19, 2010 12:29 am

io devo verbalizzare, ma non sono sulla lista delle firme, va bene lo stesso???? e se si, quando si può andare a verbalizzare?
federica baldan
Fede
Fede

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 36
Localizzazione : firenze o ud
Occupazione : studentessa
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  manux Ven Mar 19, 2010 1:43 pm

Manuela Leri,ma neanche io sono su questa lista dele firme
manux
manux

Femmina
Numero di messaggi : 93
Localizzazione : firenze
Occupazione : studentessa
Stile : mio
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Mara Ven Mar 19, 2010 6:50 pm

Castelli Mara, anche io non sono nella lista delle firme!

Mara

Femmina
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Fi-Pi-Bn
Occupazione : Studentessa
Stile : Mio!
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Claudia Ven Mar 19, 2010 9:18 pm

Anche io devo verbalizzare. Claudia Borri

Claudia

Femmina
Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Firenze
Occupazione : studentessa
Stile : casual
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty BASTA CHE ANDATE

Messaggio  Simone Ven Mar 19, 2010 9:26 pm

andate andate filippina lippi vi aspetta tutti!!!
Simone
Simone
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 37
Localizzazione : firenze centro
Occupazione : studente magistrale biotech
Stile : in evolution!
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Fede Ven Mar 19, 2010 9:40 pm

ma per verbalizzare si può andare quando si vuole o avete fissato un giorno per tutti???
Fede
Fede

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 36
Localizzazione : firenze o ud
Occupazione : studentessa
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Niccolò Sab Mar 20, 2010 5:53 pm

Ciao! Allora la Lippi mi ha detto di sentire chi deve ancora verbalizzare e quando lo saprò di comunicarglielo!Aspetto fino a lunedì ore 13 per la lista!La Lippi l'avevo contattata personalmente perchè credevo di essere rimasto l'unico poi la prof mi ha consigliato di sentire se c'erano altri perchè non voleva mandare ulteriori verbali Una lista vera e propria non c'è perchè appena la Lippi mi ha detto in quel modo io ho informato San Simone e lui ha avvisato tutti!Verso le 13.30 (lavoro permettendo) scriverò un post con la lista definitiva, poi contatterò telefonicamente la Prof martedì mattina. Devo proporle un'orario? Io lavorando salto sistematicamente quasi tutti i corsi tranne quello del Modesti e quello del Giannecchini quando ci sarà... quindi semmai entro lunedì proponete un giorno e un'orario così provo a chiederlo alla Lippi!

Nicco

Niccolò

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Vergaio
Occupazione : Tecnico di Laboratorio iscritto alla CdL Magistralein Biotecnologie Mediche
Stile : :-P
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Fede Sab Mar 20, 2010 8:39 pm

a me basta saperlo il prima possibile e non all'ultimo istante perchè devo prendere il treno da udine e mi devo organizzare! ( mi basta saperlo la mattina x il giorno dopo!)
grazie mille!
Fede
Fede

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 36
Localizzazione : firenze o ud
Occupazione : studentessa
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Niccolò Lun Mar 22, 2010 6:09 pm

Allora in tutto siamo:

1) Federica Baldan

2) Manuela Leri

3) Castelli Mara

4) Claudia Borri

5) Maggini Niccolò

Adesso mando l'e-mail alla Lippi e appena so qualcosa scrivo!

Niccolò

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Vergaio
Occupazione : Tecnico di Laboratorio iscritto alla CdL Magistralein Biotecnologie Mediche
Stile : :-P
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty IMPORTANTE!!!

Messaggio  Niccolò Mar Mar 23, 2010 7:33 pm

vi riporto l'e-mail che ho mandato alla Lippi e la sua risposta:

Chiarissima Prof.sa Lippi,
come da accordi telefonici ho contattato i colleghi del corso per sapere se qualcuno di essi non avesse verbalizzato il Suo esame, in totale sono 5 ( me compreso) i discenti che devono verbalizzare il corso da Lei tenuto:


1) Federica Baldan

2) Manuela Leri

3) Castelli Mara

4) Claudia Borri

5) Maggini Niccolò


Vorrei sapere se fosse possibile sapere data e orario di verbalizzazione con un giorno di anticipo perchè una persona della lista avrebbe questa necessità.
RingraziandoLa per l'attenzione prestatami e in attesa di Sue nuove Le porgo distinti saluti.

Niccolò Maggini

Ecco la sua risposta:

Fissiamo da subito giovedì 25 ore 9
Dammi conferma
DL


entro stasera pensavo di confermare tale data, magari ci troviamo verso le 08:45 sotto le colonne ad anatomia(il suo ufficio è lì vero?).Ok?

Niccolò

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Vergaio
Occupazione : Tecnico di Laboratorio iscritto alla CdL Magistralein Biotecnologie Mediche
Stile : :-P
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Fede Mar Mar 23, 2010 9:37 pm

per me va benissimo visto giovedì sarei venuta anche per la lezione del modesti! ma essendo un'idoneità si verbalizza e basta o fa anche qualche domanda????
Fede
Fede

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 36
Localizzazione : firenze o ud
Occupazione : studentessa
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  manux Mar Mar 23, 2010 9:50 pm

ok perfetto...non so se sarò puntualissima per le 8:45 perchè i treni non osno molto affidabili...ma al massimo farò 10 min di ritardo se non vi rompe aspettare
manux
manux

Femmina
Numero di messaggi : 93
Localizzazione : firenze
Occupazione : studentessa
Stile : mio
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Niccolò Mar Mar 23, 2010 11:49 pm

penso solo verbalizzare...cmq l'unica cosa che chiedeva era la presenza a lezione!

Ok Manu ti si aspetta, vai libera!

Allora invio la conferma!!!

Niccolò

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Vergaio
Occupazione : Tecnico di Laboratorio iscritto alla CdL Magistralein Biotecnologie Mediche
Stile : :-P
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Fede Mer Mar 24, 2010 9:51 am

il problema è che io non ero a lezione! quindi non sono in nessuna lista...
Fede
Fede

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 36
Localizzazione : firenze o ud
Occupazione : studentessa
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Fede Mer Mar 24, 2010 11:48 pm

dato che io non sono mai stata a lezione e se domani mi fa qualche domanda non saprei che risponderle... domani mattina non ci sarò alla verbalizzazione, speriamo mi conceda una possibilità più avanti e se no aspetterò il prossimo anno!!!! se qualcuno è nella mia stessa situazione e ha già verbalizzato/ verbalizza domani mi può dire se ha incontrato problemi?
Fede
Fede

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 36
Localizzazione : firenze o ud
Occupazione : studentessa
Stile : il mio
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA PERSONE CHE DEVONO  VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA Empty Re: LISTA PERSONE CHE DEVONO VERBALIZZARE STORIA DELLA MEDICINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.